PROTOCOLLO DI INTESA TRA STOA' E FONDAZIONE LAVORO

Nell’ambito del protocollo d’Intesa che Fondazione Lavoro ha stipulato con l’Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa S.C.p.A. – STOA’, lo scorso 16/09/2016, le attività di placement rivolte agli alunni “ STOA’ ” sono mirate a:

a)   l’attivazione di stage formativi per gli alunni dei Master STOÀ;

b)   l’incontro con la domanda di lavoro qualificato per alunni che hanno frequentato Master e programmi di formazione manageriale STOÀ, che desiderano collocarsi in altri ambiti aziendali o in altri settori.

Nei prossimi giorni Fondazione Lavoro invierà le candidature degli alunni; pertanto, i Delegati potranno essere coinvolti nell’attività di ricerca legata a questa iniziativa, al fine di generare nuove opportunità lavorative per giovani di talento, alte professionalità e dirigenti che abbiano frequentato i corsi di formazione manageriale promossi dall’Istituto Stoà.

A breve verranno inviate le modalità operative con una specifica comunicazione da parte della Fondazione Lavoro indirizzata a tutti i Delegati.

Consulta qui il Protocollo d'Intesa.

Clicca qui per le notizie correlate