ACADEMY RETAIL AND DESIGN: la nuova Academy nel settore dell’arredamento e del design

E’ in partenza la nuova Academy promossa dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con la società Gruppo Mobili Quattro Zeta, finalizzata alla formazione di figure professionali da inserire nel settore dell’arredamento e del design.

L’ACADEMY RETAIL AND DESIGN è stata creata per formare i nuovi professionisti dell’arredamento, figure in possesso di conoscenze in materia di sistemi di progettazione e teorie e tecniche dell’interior design ma anche di competenze comunicative commerciali e di marketing.

Il corso, finalizzato all’inserimento in azienda, è bilanciato su lezioni teoriche e l’applicazione pratica delle competenze apprese.

A sostegno degli iscritti, Fondazione Consulenti per il Lavoro e Gruppo Mobili Quattro Zeta mettono a disposizione 10 borse di studio del valore di € 500,00 in favore dei partecipanti più brillanti che frequenteranno almeno l’80% della durata totale del corso.

In allegato il Bando e il programma dettagliato del corso.

Clicca per consultare l'allegato