FORMAZIONE GRATUITA sullo SDI Digitale di Fondazione Lavoro

Fondazione Lavoro, in collaborazione con Fondazione Studi, ha ottenuto un finanziamento con il Fondo Interprofessionale FonARCom, a valere sull’Avviso 05/2021 SDI, che ti dà l’opportunità di formare gratuitamente 1 o più dei tuoi dipendenti o quelli delle tue aziende Clienti, scegliendo di farli partecipare ai primi 3 Progetti di 4 ore in FAD ASINCRONA:

• "Sicurezza e privacy (Reg. UE 2016/679-GDPR)";
  • Welfare Aziendale”;
  • “Comunicazione Digitale”

La partecipazione è a numero chiuso, pertanto, potrai iscrivere i dipendenti fino ad esaurimento dei posti disponibili per ciascun Progetto.

Se sei già aderente allo SDI di Fondazione Lavoro, invia una mail con l’interesse a partecipare a formazione@fondazionelavoro.it

Se ancora non hai aderito allo SDI di Fondazione lavoro e vuoi partecipare, iscriviti allo SDI formalizzando l’adesione attraverso il seguente link e successivamente invia una mail con l’interesse a partecipare a formazione@fondazionelavoro.it:

Il periodo di svolgimento è quello compreso tra il 07 Marzo 2022 ed il 30 Settembre 2022.

Nelle prossime settimane avrai l’opportunità di formare gratuitamente i tuoi dipendenti anche su questi altri 4 progetti in FAD ASINCRONA:

• “Formazione lavoratori sicurezza sul lavoro - Rischio Basso” 8 ore
  • “Facebook - entry level” 4 ore