Convegno Fondazione Lavoro: Un aggancio alla ripresa economica. Nuovo Adr, Fondo Nuove Competenze e Politiche Attive Regionali - Veneto

La Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con la Consulta Regionale dei Consigli Provinciali degli Ordini dei Consulenti del Lavoro del Veneto e l'Ancl Regionale ha organizzato il Convegno: "Fondazione Lavoro: Un aggancio alla ripresa economica. Nuovo Adr, Fondo Nuove Competenze e Politiche Attive Regionali", che si terrà martedì 18 maggio p.v. dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Iscrizione obbligatoria sul sito della formazione https://formazione.consulentidellavoro.it entro il 18 maggio 2021.

A tutti gli iscritti verrà inviato, dal Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia,  il link di accesso all'evento.

Clicca per consultare l'allegato