Festival del lavoro 28 e 29 aprile 2021: gli appuntamenti della Fondazione Lavoro

Il 28 e 29 aprile si svolgerà la dodicesima edizione online del Festival del Lavoro dal titolo "Competenze e strategie per la ripartenza".

Dibattiti e confronti con il contributo di illustri ospiti, con grande attenzione all'attualità, provando a mettere a fuoco in che modo proiettare il mercato del lavoro italiano verso un orizzonte più dinamico e inclusivo post pandemia.

Non mancheranno momenti formativi e di approfondimento previsti nel pomeriggio dei due giorni, in modalità webinar, all’interno delle sette "aule virtuali" dell’edizione 2021: dalla storica aula del diritto, a quella delle politiche attive; passando per l’aula della previdenza, delle opportunità, degli strumenti per competere, dell’orientamento al lavoro e delle nuove competenze.

Segui i webinar della Fondazione Lavoro per in materia di politiche attive, formazione e competenze e orientamento al lavoro.

Ti aspettiamo!

Clicca per consultare l'allegato