Fondazione Lavoro: Un aggancio alla ripresa economica Nuovo Adr, Fondo Nuove Competenze e Politiche Attive Regionali - Livorno 12 marzo 2021

La Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con Il Consiglio Provinciale di Livorno ha organizzato il Convegno: Fondazione Lavoro: Un aggancio alla ripresa economica Nuovo Adr, Fondo Nuove Competenze e Politiche Attive Regionali, che si terrà venerdì 12 marzo p.v. dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Iscrizione obbligatoria sul sito della formazione https://formazione.consulentidellavoro.it entro il 12 Marzo 2021.
Agli iscritti verrà inviato un link per il collegamento alla videoconferenza.

Incontro valido ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro (n.2 crediti formativi).

Clicca per consultare l'allegato