Formazione Gratuita sulle Politiche Attive del Lavoro con il finanziamento di FONDOPROFESSIONI

Sono disponibili gli ultimi posti per partecipare alla prima delle 4 Edizioni del corso “Teorie e tecniche per l’orientamento degli adulti” usufruendo della formazione gratuita sulle Politiche attive del Lavoro, attraverso il finanziamento ottenuto da Fondazione Lavoro con il Fondo Interprofessionale FONDOPROFESSIONI, a valere sull’Avviso 08/2020.

Il progetto ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e le modalità pratiche, ad un tuo dipendente di Studio, per poter operare con gli strumenti delle Politiche attive del Lavoro messe a disposizione dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalle Regioni.

Il percorso formativo è sviluppato su 40 ore totali, di cui 24 ore in Aula da Remoto e 16 ore in FAD Asincrona;

La prima edizione del percorso formativo, ad esaurimento dei 25 posti disponibili, potrà essere avviata con la seguente pianificazione:

DATA                             ORARIO

22 Gennaio 2021                     9 - 13
                      29 Gennaio 2021                     9 - 13
                      19 Febbraio 2021                    9 - 13
                      26 Febbraio 2021                    9 - 13
                      19 Marzo 2021                         9 - 13
                      29 Marzo 2021                         9 - 13

Per partecipare a questa Edizione, lo Studio deve essere già in possesso di:

•    adesione a Fondoprofessioni;

Per partecipare alle successive Edizioni del corso, se non sei ancora aderente a Fondoprofessioni, di seguito trovi il link con le indicazioni necessarie per aderire:

Fai pervenire all’indirizzo mail formazione@fondazionelavoro.it , il prima possibile, per assicurarti gli ultimi posti disponibili:

1.    Cassetto previdenziale INPS dello Studio con evidenza del codice FPRO;
2.    NOME e COGNOME del dipendente da inserire in formazione.

Riceverai da parte nostra conferma per mail dell’avvenuta iscrizione.