LA FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO A JOB & ORIENTA 2019

La Fondazione Lavoro sarà presente alla 29^ edizione di Job&Orienta,  il più grande salone nazionale dell’orientamento, scuola, formazione e lavoro, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.

Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali  tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie.

Presso lo stand della Fondazione Lavoro (Pad.7 stand N.117) sarà possibile:

• Avere informazioni sui servizi erogati dalla Fondazione attraverso la rete dei Consulenti Delegati  in tutta Italia
  • Candidarsi per i profili ricercati in Veneto dalla Fondazione Lavoro attraverso le sedi operative del Veneto;

Inoltre, la Fondazione Consulenti per il Lavoro organizzerà un convegno istituzionale rivolto principalmente ai Consulenti del Lavoro (delegati e non).

Il Convegno si terrà venerdì 29 novembre alle ore 15:00 presso la Sala Vivaldi (PalaExpo).

Lavoro e Professioni: Quale Futuro per il Paese

introduce LORENZO SARTORI, Presidente CPO Verona , ANDREA FALSIROLLO, Presidente Ordine Ingegneri Verona

intervengo  GIANNI MASSA , Vicepresidente Consiglio Nazionale Ingegneri,  MAURIZIO SORCIONI, Anpal Servizi,  VINCENZO SILVESTRI, Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro,  PAOLO FACCHINI, Chairman Lombardini 22, MASSIMILIANO PITTAU, Direttore Fondazione Consiglio Nazione degli Ingegneri, FORTUNATO VARONE, Dirigente Generale Presidenza Regione Calabria, NICOLA PATRIZI, Ente Nazionale Micro Credito, ENRICO LIMARDO,  Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Clicca qui per la locandina del Convegno