LE POLITICHE ATTIVE IN EMILIA ROMAGNA OPPORTUNITÀ PER I CONSULENTI DEL LAVORO

Nella giornata del 17 ottobre p.v. a Bologna alle ore 14:00 in collaborazione con la Consulta Regionale degli Ordini dei Consulenti del Lavoro dell’Emilia Romagna, si terrà il Convegno “Le Politiche Attive in Emilia Romagna. Opportunità per i Consulenti del Lavoro”.

L’incontro si svolgerà presso il Zanhotel Europa – Via Cesare Boldrini, 11 – Bologna.

L’evento sarà introdotto con i saluti istituzionali di Tiziana Nanni, Presidente della Consulta Regionale degli Ordini dei Consulenti del Lavoro dell’Emilia Romagna e da Pier Paolo Redaelli, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bologna.

Interverranno al Convegno Luca Paone, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Antonella Ricci Consigliere Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro e Francesca Bettini Responsabile Ufficio Politiche Attive Fondazione Lavoro.

clicca qui per la locandina