CONVEGNO INTERREGIONALE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DELLA BASILICATA E DELLA PUGLIA

Il prossimo 27 settembre si terrà il Convegno Interregionale dei Consulenti del Lavoro della Basilicata e della Puglia “Lavoro, Legalità e Sviluppo del Mezzogiorno”.

L’incontro si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 18.00, a Matera, Capitale europea della cultura 2019, nella splendida cornice di Cava del Sole.

In tale occasione il Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Vincenzo Silvestri, presenterà la ricerca “I Tirocini Formativi di Fondazione Lavoro e l'inserimento occupazionale” a cura    dell’Osservatorio Statistico dei Consulenti del Lavoro.

Clicca qui per la locandina