TERZA EDIZIONE CORSO UNIVERSITARIO - LA FONDAZIONE LAVORO ASSEGNA N. 2 BORSE DI STUDIO

In collaborazione con Fondazione Studi e con l’Università degli Studi “Link Campus University”, Fondazione Lavoro intende realizzare, per il secondo anno consecutivo, il corso di specializzazione universitario in materia di politiche attive e servizi per il lavoro, rivolto prioritariamente ai consulenti del lavoro che intendono cimentarsi in tali nuove tematiche, al fine di fornire loro competenze e strumenti operativi adeguati rispetto alle nuove politiche.
Il corso intensivo, che si svolgerà a Roma presso la sede l’Università degli Studi “Link Campus University” con frequenza nel fine settimana nel periodo ottobre 2019 – marzo 2020, sarà articolato in moduli formativi tematici e seminari di approfondimento e di confronto tra diversi modelli ed esperienze. La partecipazione al corso comporterà il riconoscimento di CFU (crediti formativi universitari) individualmente valutabili in relazione alla posizione di ciascun candidato.

Al fine di contribuire alla promozione e allo sviluppo di competenze e professionalità altamente qualificate, Fondazione Lavoro intende assegnare n. 2 borse di studio per la partecipazione al suddetto corso di specializzazione in politiche attive e servizi per il lavoro.

L’importo della borsa di studio è pari a 1.500,00 euro, a copertura del costo di partecipazione al corso di specializzazione.
L’avviso è rivolto ai consulenti del lavoro regolarmente iscritti all’ordine provinciale di riferimento. Le domande, redatte secondo le indicazioni di cui all’Avviso in calce, dovranno essere inviate all’indirizzo
info@pec.fondazionelavoro.it entro e non oltre le ore 18.00 del 18 settembre 2019.
L’esito conclusivo della selezione, affidata ad una Commissione di valutazione nominata ad hoc da parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Lavoro, sarà pubblicato sul sito della Fondazione e contestualmente comunicato a mezzo e-mail ai vincitori.

Clicca qui per scaricare i moduli di partecipazione:

Avviso selezione borse Master Pal

Allegato A