SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE UNIVERSITARIO IN POLITICHE ATTIVE E SERVIZI PER IL LAVORO (TERZA EDIZIONE)

Sono aperte le iscrizioni per la 3° edizione del corso di specializzazione universitario in materia di politiche attive e servizi per il lavoro, fino al giorno 11 ottobre p.v., l’iscrizione al corso è riservata ai Consulenti del Lavoro e ai loro collaboratori.

Il corso, organizzato da Fondazione Consulenti per il Lavoro e Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, in collaborazione con l’Università degli Studi “Link Campus University”, vede la partecipazione dei migliori docenti ed esperti del settore.

Per iscriversi, consulta le istruzioni o contatta la segreteria dell’Università degli Studi “Link Campus University” ai seguenti recapiti:

Tel.: 06 - 94 80 22 88; e.mail: segreteriamaster@unilink.it

Clicca qui per il Calendario corso e le istruzioni.