CORSO "INDENNITÀ DI DISOCCUPAZIONE - DA INCENTIVO ALLA AUTOIMPRENDITORIALITÀ A STRUMENTO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA PENSIONE".

Sono aperte le iscrizioni  al  Corso "Indennità di disoccupazione - Da incentivo alla autoimprenditorialità a strumento di accompagnamento alla pensione" organizzato in collaborazione con la Fondazione Studi.

Il corso si terrà il prossimo 5 luglio, dalle 10:00 alle 18:00 presso l'Auditorium dei Consulenti del Lavoro, Via del Caravaggio 84.

Il corso ha un costo di 195,00 euro ed è valido ai fini della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.

Nell'adesione al corso, in qualità di delegato della Fondazione Lavoro, sarà compreso un pacchetto gratuito per l'attivazione di n. 2 tirocini. I collaboratori della Fondazione Lavoro saranno presenti in occasione della giornata del corso per ulteriori informazioni.

Puoi effettuare l’iscrizione dallo Store della Fondazione Studi.

Clicca qui per il programma di dettaglio

Ti aspettiamo!