FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO E LA FORMAZIONE FINANZIATA

Fondazione Lavoro, attraverso gli strumenti attivi sul Fondo Interprofessionale FonARCom, negli anni ha messo a disposizione dei Consulenti del Lavoro Delegati e delle loro Aziende Clienti, strumenti semplici, veloci e flessibili da utilizzare per la Formazione Gratuita dei propri dipendenti.

Il nostro impegno ed il know-how acquisito in questi anni, messo a completa disposizione dei Consulenti del Lavoro e delle Aziende, ha consentito alla Fondazione Lavoro di ottenere risultati importanti e di significativa rilevanza per il mercato della Formazione Professionale Finanziata.

In particolare, dal 2013 ad oggi, la crescita costante della richiesta di utilizzo dello 0,30% da parte dei nostri Delegati, ci ha portato ad ottenere i seguenti risultati:

·         Progetti Gestiti: 856

·         Lavoratori Formati: 9.913

·         Ore Formazione Erogate: 8.119

·         Cedolini Iscritti: 18.207

·         Aziende Iscritte: 2.275

Da evidenziare, inoltre, il raggiungimento di un totale versato dello 0,30%, di tutti i dipendenti iscritti al CFR e allo SDI, pari ad oltre 2 Milioni di euro e finanziamenti ottenuti per circa 1 Milione e 500 mila euro.

Guarda l’intervista della Dott.ssa Manuela Maffiotti, Consigliere della Fondazione Consulenti per il Lavoro.