Caricamento

Notizie

AL COMUNE DI ITTIRI APRE LO SPORTELLO LAVORO

AL COMUNE DI ITTIRI APRE LO SPORTELLO LAVORO

AL COMUNE DI ITTIRI APRE LO SPORTELLO LAVORO

Lunedì 29 Aprile alle ore 12:00 si è svolto  l’evento inaugurale presso la Sala Consiliare in via San Francesco n. 1, durante il quale sono intervenuti il Sindaco del Comune di Ittiri Antonio Sau, l’Assessore al Bilancio e alle Attività Produttive  Gian Mario Cossu, il Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro  Vincenzo Silvestri, il Presidente del CPO di Sassari  Giuseppe Oggiano e il Coordinatore provinciale progetto “Sportelli Lavoro”, Delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro Giovanni Frau.

Il nuovo servizio, frutto della collaborazione tra il Comune di Ittiri e la Fondazione Consulenti per il Lavoro, sarà operativo dal 3 Maggio due volte alla settimana, il martedì e il venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Un Consulente del Lavoro sarà a disposizione gratuitamente dei cittadini per fornire ogni informazione utile a favorire l’occupazione.

Tali  servizi offrono un’azione a 360 gradi  in sinergia e in complementarietà e cooperazione con il pubblico,  per tenere il passo della velocità di cambiamento del mondo del lavoro.

Leggi Articolo La Nuova Sardegna 30 aprile 2019   " A Ittiri lo sportello lavoro"

Clicca qui per il servizio  sullo Sportello Lavoro a Ittiri