NUOVI SERVIZI PER NUOVE POLITICHE DEL LAVORO GLI STRUMENTI DELLA FONDAZIONE AL SERVIZIO DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Nella Gionata del  9 aprile p.v. , alle ore 14.30, si terrà il Convegno " Nuovi servizi per Nuove Politiche del Lavoro , gli strumenti della Fondazione al servizio del Consulenti del Lavoro”.

L’incontro si svolgerà presso Novotel Venezia Mestre Castellana – Via Alfredo Ceccherini, 21 - Mestre.

L’evento sarà introdotto con i saluti istituzionali dall’ Avv. Innocenzo Megali - Coordinatore Regionale Consulta dei Consulenti del Lavoro del Veneto e dalla Dott.ssa Patrizia Gobat – Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia.

Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Tiziano Barone Direttore Veneto Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, approfondiranno i nuovi scenari delle politiche attive del lavoro, le opportunità per i Consulenti del Lavoro e l'operatività di Fondazione Lavoro nella Regione Veneto.

A conclusione del dibattito, Andrea Cafà, Presidente Fonarcom, interverrà sul tema della formazione finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali.

Clicca qui per la locandina.