LE POLITICHE ATTIVE IN TOSCANA QUALE RUOLO PER I CONSULENTI DEL LAVORO

Nella giornata del 5 aprile p.v. a Livorno alle ore 14.30, si svolgerà il Convegno “Le Politiche attive in Toscana. Quale Ruolo per i Consulenti del Lavoro”. presso la Sala Marconi del Grand Hotel Palazzo Viale Italia 195.

L’evento sarà introdotto con i saluti istituzionali di Gloria Cappagli, Presidente della Consulta Regionale degli Ordini dei Consulenti del Lavoro della Toscana.

Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Cristina Grieco, Assessore all’Istruzione, Formazione e lavoro della Regione Toscana ed Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, approfondiranno i nuovi scenari delle politiche attive del lavoro, le opportunità per i consulenti del lavoro e l'operatività di Fondazione Lavoro nella Regione Toscana.

A conclusione del dibattito, Andrea Cafà, Presidente Fonarcom, interverrà sul tema della formazione finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali.

Per ascoltare l'intervista del  Presidente della Fondazione Vincenzo Silvestri, clicca qui

Clicca qui per la locandina