SALONE DELLO STUDENTE 2018

I Saloni dello Studente “Campus Orienta”, rappresentano dal 1990, anno della fondazione, la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all’orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea per un totale di: 10.000 mq allestiti, 610 offerte formative, 250.000 presenze.

Con un calendario di manifestazioni che copre tutto il territorio nazionale, Il Salone dello Studente si pone come evento di riferimento indiscusso per incontrare i giovani studenti che si affacciano al mondo del lavoro post-laurea o dello studio post-diploma ed hanno la necessità di conoscere la realtà di un panorama estremamente complesso e variegato.

La Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente il giorno 13 novembre p.v. al Padiglione 8 Area Youth for Future, stand 7, presso  il quale saranno erogati i servizi di registrazione dei curricula degli studenti nel nostro sistema Fllab e formiremo le informazioni sulle misure accessibili di Garanzia Giovani e sul Mercato del Lavoro.

Clicca qui per il programma