FESTIVAL DEL LAVORO 28 - 30 GIUGNO 2018

La tre giorni organizzata, dal 28 al 30 giugno al Milano Congressi, dal Consiglio Nazionale dell'Ordine e dalla Fondazione Studi ha dato la possibilità a politici, professionisti, esperti di diritto del lavoro, giornalisti, economisti, imprenditori di confrontarsi su idee e proposte che riguardano il futuro del mercato del lavoro.

Fondazione Lavoro è stata presente con Convegni e tavoli tematici attinenti le politiche attive del lavoro e le opportunità del mercato del lavoro, nel corso dei quali sono intervenuti esponenti delle Amministrazioni Regionali e dell’Anpal.

Inoltre, presso l’isola delle politiche attive del lavoro, presidiata dai nostri collaboratori, si sono svolti importanti momenti di confronto con Delegati della Fondazione e Consulenti del Lavoro interessati all’attività di intermediazione.