POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E NUOVI SERVIZI - GLI STRUMENTI DELLA FONDAZIONE AL SERVIZIO DEI CONSULENTI - INCENTIVI ALL'ASSUNZIONE

La Fondazione Consulenti per il Lavoro insieme al Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cosenza, hanno organizzato per il giorno venerdì 4 maggio ore 15.00 una giornata di confronto sul ruolo delle politiche attive nella Regione Calabria e l'accreditamento regionale per l'erogazione dei servizi al lavoro.

Il Convegno si svolgerà presso l'Hotel San Francesco, Via Ungheretti, 2 - Rende (CS).

Interverrà Enrico Limardo, Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Il giorno lunedì 07 maggio 2018 ore 9:00 si svolgerà inoltre, il Convegno "Politiche attive del Lavoro Incentivi all'assunzione", presso la Sala Ordine Consulenti del lavoro di Crotone - Via Antonio De Curtis 2 - (KR).

L'incontro è stato organizzato dal Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Crotone insieme alla Fondazione Consulenti per il Lavoro, e sarà valido ai fini della formazione continua obbligatoria.

Clicca qui per visualizzare il programma del Convegno di Cosenza.

Clicca qui per visualizzare la locandina del Convegno di Crotone.