CONVEGNI CALABRIA: POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO ED INCENTIVI ALL'ASSUNZIONE

La Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia e con il patrocinio della Fondazione Studi, dell'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro, di Confindustria Vibo Valentia e di SBV (Sistema Bibliotecario Vibonese),  ha organizzato per lunedì 9 aprile p.v. alle ore 9.00 una giornata di confronto su politiche attive del lavoro e incentivi all’assunzione in Regione Calabria.

Il Convegno si svolgerà presso SBV - Palazzo S. Chiara Via Ruggero il Normanno - Vibo Valentia.

Inoltre, la Fondazione ha organizzato, in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catanzaro,  l'Associazione Giovani Consulenti del lavoro e l’Ancl, un secondo incontro di pari oggetto per il 10 aprile alle ore 09:00presso la Sala Convegni Ordine Consulenti del lavoro di Catanzaro- Via Fiego Vicariato (di fronte Centro Commerciale Le Fontane).

Interviene Enrico Limardo, Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Gli incontri sono validi ai fini della formazione continua obbligatoria (n. 4 crediti formativi).

Per motivi organizzativi,  si prega di confermare la partecipazione ai Consigli Provinciali di Vibo Valentia (per l’evento del 09 aprile) o Catanzaro ( per l’evento del 10 aprile).

Clicca qui per visualizzare la locandina di Vibo Valentia.

Clicca qui per visualizzare la locandina di Catanzaro.