POLITICHE ATTIVE: L'OPPORTUNITA' DEL CONSULENTE DELEGATO NEL VENETO - DALL'ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE ALL'ASSEGNO PER IL LAVORO, L'EFFICACIA DI OPERARE IN RETE

mercoledì 28 marzo si terranno i Convegni “Politiche attive: l'opportunità del Consulente Delegato nel Veneto. Dall'assegno di ricollocazione all'assegno per il lavoro, l'efficacia di operare in rete”, organizzati rispettivamente dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona e di Venezia, insieme alla Fondazione Consulenti per il Lavoro ed Ancl.

Gli incontri si svolgeranno rispettivamente a Verona, presso la Sala Convegni Associazione M15 Magazzini delle Professioni - Via S. Teresa n. 2 - (accesso da Via S. Teresa n. 12), dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e a Venezia presso il BUSINESS CENTER – Banchina dell’Azoto, 15 MARGHERA, dalle ore 14.15 alle ore 18.30.

Intervengono ai due incontri, Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, ed Enrico Limardo, Direttore, sul tema delle nuove e precedenti opportunità offerte dai Consulenti Delegati.

I Convegni sono validi ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro,  n. 4 crediti deontologici.

In allegato la locandina di Verona e di Venezia.