Caricamento

Notizie

NAPOLI, PRIMA TAPPA DEL ROAD SHOW DI FONDAZIONE LAVORO

NAPOLI, PRIMA TAPPA DEL ROAD SHOW DI FONDAZIONE LAVORO

NAPOLI, PRIMA TAPPA DEL ROAD SHOW DI FONDAZIONE LAVORO

Nello splendido scenario del golfo di Napoli, in data 13 marzo si è svolto il primo dei tre incontri territoriali della Fondazione Lavoro previsti nel mese di marzo, registrando grande partecipazione ed interesse da parte dei Consulenti del Lavoro delegati.

A seguito dell’evento per i 10 anni svoltosi lo scorso 21 novembre, tenuto conto delle esigenze e degli spunti di riflessione espressi dai delegati, Fondazione Lavoro presenta i nuovi servizi a supporto dei Consulenti del Lavoro in vista dell’avvio delle nuove politiche a livello nazionale e regionale.  Dall’entrata a regime dell’Assegno di Ricollocazione, alle nuove misure di politica attiva promosse a livello regionale, passando al primo Sportello del lavoro autonomo (ex art. 10, del D.Lgs. n. 81/2017) da realizzarsi insieme alla Fondazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e al modello sardo di successo dello Sportello lavoro, nel corso dell’incontro sono stati dibattuti possibili scenari e nuove opportunità per la categoria.

I nuovi servizi messi a disposizione dalla Fondazione hanno il duplice obiettivo di rafforzare la relazione con i delegati e di migliorare il posizionamento della Fondazione sul mercato del lavoro nonché la conoscenza dei servizi offerti. Lo sviluppo di nuove funzioni del sistema FLLab a supporto delle attività di intermediazione, della gestione delle politiche attive regionali e della formazione, nonché l’adozione di specifiche linee guida per la comunicazione e l’utilizzo del brand di Fondazione rappresentano gli strumenti necessari con i quali ci auguriamo di proseguire nel percorso di crescita definitivamente avviato nel 2014 con la scommessa della Garanzia Giovani; percorso che nel 2017 ha registrato il raggiungimento di importanti risultati, confermando il trend positivo e aprendo il varco a nuove opportunità per tutti i Consulenti del Lavoro.

Clicca qui per visualizzare la locandina.