NAPOLI, PRIMA TAPPA DEL ROAD SHOW DI FONDAZIONE LAVORO

Nello splendido scenario del golfo di Napoli, in data 13 marzo si è svolto il primo dei tre incontri territoriali della Fondazione Lavoro previsti nel mese di marzo, registrando grande partecipazione ed interesse da parte dei Consulenti del Lavoro delegati.

A seguito dell’evento per i 10 anni svoltosi lo scorso 21 novembre, tenuto conto delle esigenze e degli spunti di riflessione espressi dai delegati, Fondazione Lavoro presenta i nuovi servizi a supporto dei Consulenti del Lavoro in vista dell’avvio delle nuove politiche a livello nazionale e regionale.  Dall’entrata a regime dell’Assegno di Ricollocazione, alle nuove misure di politica attiva promosse a livello regionale, passando al primo Sportello del lavoro autonomo (ex art. 10, del D.Lgs. n. 81/2017) da realizzarsi insieme alla Fondazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e al modello sardo di successo dello Sportello lavoro, nel corso dell’incontro sono stati dibattuti possibili scenari e nuove opportunità per la categoria.

I nuovi servizi messi a disposizione dalla Fondazione hanno il duplice obiettivo di rafforzare la relazione con i delegati e di migliorare il posizionamento della Fondazione sul mercato del lavoro nonché la conoscenza dei servizi offerti. Lo sviluppo di nuove funzioni del sistema FLLab a supporto delle attività di intermediazione, della gestione delle politiche attive regionali e della formazione, nonché l’adozione di specifiche linee guida per la comunicazione e l’utilizzo del brand di Fondazione rappresentano gli strumenti necessari con i quali ci auguriamo di proseguire nel percorso di crescita definitivamente avviato nel 2014 con la scommessa della Garanzia Giovani; percorso che nel 2017 ha registrato il raggiungimento di importanti risultati, confermando il trend positivo e aprendo il varco a nuove opportunità per tutti i Consulenti del Lavoro.

Clicca qui per visualizzare la locandina.