NUOVI SERVIZI PER NUOVE POLITICHE - GLI STRUMENTI DELLA FONDAZIONE AL SERVIZIO DEI CONSULENTI DEL LAVORO

A seguito della giornata dedicata ai 10 anni dall’iscrizione della Fondazione Consulenti per il Lavoro all’albo dei soggetti autorizzati all’intermediazione di lavoro, svoltasi a Roma lo scorso 21 novembre, la Fondazione Lavoro organizza tre incontri territoriali, per illustrare come si sono concretizzati i suggerimenti forniti dai delegati, e per presentare i nuovi servizi e informare sulle novità in tema di politiche del lavoro.

I Consulenti Delegati possono scegliere la sede dell’incontro comunicando la partecipazione, entro il 9 marzo p.v., all’indirizzo segreteria@fondazionelavoro.it indicando la data ed il luogo di proprio interesse.

La registrazione è soggetta a conferma, in base al numero dei partecipanti.

Gli incontri, dal titolo “Nuovi Servizi per Nuove Politiche – Gli strumenti della Fondazione al servizio dei consulenti del Lavoro”, si terranno nelle seguenti date e località:

Napoli 13 marzo 2018:

HOTEL ROYAL CONTINENTAL

Via Partenope 38/44

Roma 16 marzo 2018:

AUDITORIUM CONSULENTI DEL LAVORO

Viale del Caravaggio, 78

Brescia 21 marzo 2018:

CA’ DEL BOSCO

Via Albano Zanella, 13

25030 ERBUSCO (BS)

Gli incontri sono validi ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro (n.6 crediti formativi).

In allegato la locandina.