I NUOVI TIROCINI E LE POLITICHE ATTIVE IN VENETO

il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vicenza in collaborazione con ANCL UP Vicenza hanno organizzato il giorno mercoledì 24 gennaio 2018 una giornata di confronto sul ruolo delle politiche attive nella Regione Veneto, l'accreditamento regionale per l'erogazione dei servizi al lavoro e i nuovi tirocini formativi.

Il Convegno si svolgerà presso l'Istituto Superiore di Scienze Religiose, Viale Cialdini, 2 Vicenza - Monte Berico, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Interverrà Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro sull'operatività della Fondazione Lavoro.

L'incontro sarà valido ai fini della formazione continua obbligatoria.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione direttamente tramite il sito www.consulentidellavoro.vi.it

In allegato la locandina.