POLITICHE ATTIVE E NUOVA DISCIPLINA REGIONALE - IL RUOLO DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Il prossimo venerdì 02 febbraio dalle ore 14.30, si terrà il Convegno "Politiche Attive e nuova disciplina Regionale", promosso da Fondazione Lavoro in collaborazione con i Consigli Provinciali degli Ordini dei consulenti del Lavoro della Liguria,  per confrontarsi sul ruolo dei consulenti del lavoro nella gestione delle politiche attive del lavoro.

L’incontro si svolgerà presso Starhotels President - Corte Lambruschini, 4 - 16129 Genova.

Al dibattito interverrà Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro insieme ad Enrico Limardo Direttore Fondazione Lavoro.

La partecipazione è valida ai fini della formazione obbligatoria per i consulenti del Lavoro con riconoscimento di n. 4 crediti formativi.

Prenotazione a mezzo mail segreteria@fondazionelavoro.it

Clicca qui per visualizzare la locandina.