CHIUSURA UFFICI - ADOZIONE NUOVO SISTEMA FLLAB

Al fine di migliorare l’erogazione dei servizi a supporto dei propri iscritti, la Fondazione ha sviluppato un nuovo sistema informativo, denominato FLLab (Fondazione Lavoro Laboratorio), il cui rilascio è previsto per il 2 gennaio 2018. Il nuovo sistema sarà la piattaforma unica su cui convergeranno tutti i servizi che il delegato offre per il tramite della Fondazione Lavoro.

Per consentire le operazioni tecniche di passaggio dal vecchio sistema al nuovo applicativo, le attività saranno sospese dal 23 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018.

Al riguardo, si precisa che le richieste per l’attivazione di nuovi tirocini potranno essere presentate secondo le attuali procedure fino al giorno 19 dicembre 2017, al fine di consentire i necessari interventi di allineamento del nuovo sistema FLLab; eventuali richieste inviate sia a mezzo e.mail sia mediante il portale oltre tale data e prima del 2 gennaio 2018 non saranno prese in considerazione. Dal 2 gennaio 2018, invece, le richieste per l’attivazione di tirocini dovranno essere presentate attraverso il sistema FLLab.

Nei prossimi giorni saranno inviate le istruzioni per l’accesso e l’utilizzo del nuovo sistema FLLab.

Per lo stesso motivo, gli Uffici della Fondazione saranno chiusi al pubblico dal 23 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018.

Fondazione Lavoro Vi augura Buone Feste!