JOB&ORIENTA 27^ EDIZIONE FIERA DI VERONA

La Fiera di Verona ospiterà dal 30 novembre al 02 dicembre "Job&Orienta", la 27^ edizione del più grande salone nazionale dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione ed al lavoro.

La mostra, luogo d’incontro per parlare del mondo del lavoro attraverso eventi dedicati all’orientamento dei giovani.

Il salone propone numerosi appuntamenti cultrali di alto livello, convegni, incontri, seminari, tavole rotonde e workshop, con la presenza di relatori di spicco del mondo del lavoro, della politica, dell'economia e dell'imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. Non mancheranno, inoltre, spettacoli di animazione per coinvolgere attivamente i visitatori.

Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente con lo stand informativo N.164 Padiglione 7 percorso Rosso, per supportare chi è alla ricerca di un lavoro o vuole orientarsi nel mondo del Lavoro.

Il link del programma.