IERI, OGGI, DOMANI...10 ANNI DI FONDAZIONE LAVORO

Martedì 21 novembre presso l'Auditorium dei Consulenti del Lavoro la Fondazione Consulenti per il Lavoro ha dato il via ad una giornata formativa per festeggiare i suoi 10 anni di attività.

L'evento ripercorre il percorso di crescita intrapreso ed i risultati ottenuti in un decennio illustrando anche le prospettive future.

A seguito dei saluti istituzionali dei più importanti vertici di categoria, interviene Mauro Capitanio, Presidente della Fondazione Lavoro, a seguire gruppi di lavoro tematici con l'intervento di Francesco Duraccio, Vicepresidente della Fondazione Lavoro, Consiglieri e con la partecipazione dei delegati.

Le attività svolte nel corso della giornata dalla Fondazione sono state dedicate alla ricerca e selezione del personale, tirocini formativi, politiche attive del lavoro e formazione finanziata.

Dai gruppi di lavoro è emerso il ruolo svolto dal Consulente del Lavoro nel mercato del Lavoro e le nuove opportunità professionali.