POLITICHE ATTIVE, FORMAZIONE ED INSERIMENTO DI PERSONALE - IL RUOLO DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Il prossimo martedì 28 novembre 2017, dalle ore 09:00, si terrà il Convegno Politiche Attive, formazione ed inserimento di personale, promosso da Fondazione Lavoro e in collaborazione con la Consulta dei Presidenti dei Consigli Provinciali degli Ordini della Lombardia e Ancl Regione Lombardia.

L’incontro si svolgerà presso il Milan Marriot Hotel – Via Washington 66 - Milano.

L'evento sarà introdotto da Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro che affronterà le tematiche legate al ruolo della fondazione nel nuovo mercato del lavoro, interviene Luca Paone, Consigliere Nazionale e Consigliere d'Amministrazione della Fondazione Lavoro sul ruolo dei consulenti in Regione Lombardia.  Modera Enrico Limardo, Direttore della stessa.

La partecipazione è valida ai fini della formazione obbligatoria per i consulenti del Lavoro con riconoscimento di n. 4 crediti formativi.

Prenotazione a mezzo mail segreteria@fondazionelavoro.it

Clicca qui per visualizzare la locandina.