LAVORARE SI PUO' - ITINERARIO PER LA RISCOPERTA DELLE OPPORTUNITA'

Il giorno 16 novembre 2017 si svolgerà il Career Day, "il mercato del lavoro incontra i giovani", organizzato dalla diocesi di Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino in collaborazione con AIDP(Associazione Italiana per la direzione del personale)  e Fondazione Consulenti per il Lavoro con il patrocinio di città di Assisi (Comune di Bastia Umbria, Comune di Gualdo Tadino, Comune di Cannara).

Obiettivo dell'evento è fornire maggiore consapevolezza e strumenti concreti riguardanti la ricerca attiva del lavoro, creare un contatto diretto con importanti realtà imprenditoriali per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, approfondire le motivazioni, le aspettative e le capacità relazionali.

Nel corso dell’evento, saranno presenti desk informativi delle aziende rappresentate dai soci AIDP per informazioni e primi contatti con il mondo del lavoro.

Interverrà Enrico Limardo Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Clicca qui per il programma.