FONDAZIONE LAVORO PARTECIPA ALLA VII EDIZIONE DEL “Learning Lab ASFOR sulla Leadership¿ 25-26 OTTOBRE 2017 MILANO

ASFOR da anni ormai si propone alla business community italiana come un fondamentale centro di approfondimento e di confronto sui temi di maggiore attualità e importanza nella formazione manageriale.

Si colloca in questo ambito l’appuntamento annuale con del Learning Lab ASFOR sulla Leadership, presso il Palazzo Edison di Milano - Foro Buonaparte n.31.

Nelle giornate del 25 e 26 ottobre, la Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con Asfor partecipa alla VII edizione per approfondire, in questa occasione di confronto e opportunità formativa, il ruolo della leadership e l’evoluzione del mercato del lavoro, attraverso i nuovi confini e le nuove dimensioni di significato.

Il programma.