I GIOVANI ED IL LAVORO - UN MOMENTO DI INCONTRO SUL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI

Il prossimo lunedì 16 ottobre, ore 16.30, si terrà il convegno "I giovani ed il Lavoro", organizazzato dall' associazione "Insieme ci siamo" con la partecipazione di Fondazione Consulenti per il Lavoro.

L'incontro si svolgerà presso il Palazzo delle Arti di Napoli - Via dei Mille, 60 - Napoli.

Marco Scherillo, Presidente Associazione Insieme ci siamo, introduce l'argomento "Il mercato del Lavoro alla luce delle recenti modifiche del Job Act"; interverrà  Francesco Duraccio, Vice Presidente di Fondazione Consulenti per il Lavoro, sul programma di Garanzia Giovani.

Clicca qui per visualizzare il programma