IV CONGRESSO CDL DELLA CALABRIA VENERDI' 20 OTTOBRE 2017

Si avvicina l'appuntamento del IV Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro della Calabria.

Un'occasione importante per rinsaldare l'appartenenza alla categoria e confrontarsi assieme ad istituzioni e parti sociali su un tema di stretta attualità: "Economia e costo del lavoro nel Mezzogiorno".

Saranno ospiti i massimi dirigenti di categoria e importanti esponenti delle Istituzioni e del mondo accademico.

Nella prima giornata (ore 11.00) si affronteranno le tematiche legate alle politiche attive del Lavoro, con la partecipazione di Francesco Duraccio, Vice Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro. Modera il dibattito Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Per l’occasione saremo presenti con il nostro stand, organizzato e presidiato dai nostri collaboratori, al fine di offrire un supporto alle iniziative di interesse per la Categoria in materia di tirocini formativi, le politiche attive regionali, l’assegno di ricollocazione e la formazione finanziata.

Clicca qui per visualizzare la locandina.