CONVEGNO: POLITICHE ATTIVE E FONDAZIONE LAVORO

Il prossimo lunedì 9 Ottobre 2017, dalle ore 14.30, si terrà il Convegno "Politiche attive e Fondazione Lavoro: ruoli ed opportunità", organizzato dal Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Livorno e dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro.

L’incontro si svolgerà presso la Camera di Commercio di Livorno – Sala Capraia in Piazza del Municipio, 48 – Livorno.

L’evento sarà introdotto e moderato da Gloria Cappagli, Presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine di Livorno. Francesco Duraccio, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro ed Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, approfondiranno i nuovi scenari delle politiche attive del lavoro d'iniziativa nazionale, le opportunità per i consulenti del lavoro e l'operatività di Fondazione Lavoro nella Regione Toscana.

A conclusione del dibattito, Massimo Mancini, Consigliere Fondazione Consulenti per il Lavoro, interverrà sul tema della formazione finanziata con i Fondi Interprofessionali.

La partecipazione è valida ai fini della formazione obbligatoria per i consulenti del Lavoro con riconoscimento di n. 4 crediti formativi.

In allegato il programma del Convegno.