8° EDIZIONE FESTIVAL DEL LAVORO 2017

Mancano pochi giorni al Festival del lavoro 2017, la manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi per parlare di lavoro ed occupazione a 360°. L'evento per questa edizione ha già avuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Camera dei Deputati, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell'ANPAL e dell'INAPP, oltre che della Città di Torino e della Regione Piemonte.

Anche quest’anno Fondazione Lavoro sarà presente con tavoli tematici attinenti le opportunità del mercato del lavoro ed inoltre saremo presenti con il nostro stand, organizzato e presidiato dai nostri collaboratori, al fine di offrire un supporto alle iniziative di interesse per la Categoria in materia di tirocini formativi, le politiche attive regionali, l’assegno di ricollocazione e la formazione finanziata.

Tutto è pronto per accogliere i numerosissimi eventi in programma che saranno trasmessi in diretta sul sito dell’evento www.festivaldellavoro.it e sulle pagine Facebook, Twitter ed Instagram.

Vai al sito del Festival