LE POLITICHE ATTIVE: LE OPPORTUNITA’ PER I CONSULENTI DEL LAVORO E IL RUOLO DELLA FONDAZIONE LAVORO

Il giorno 18 settembre 2017 sarà organizzata insieme a Fondazione Lavoro una giornata per confrontarsi sul ruolo delle politiche attive del lavoro, l'operatività dell'Anpal e l'accreditamento regionale per l'erogazione dei servizi al lavoro.

La giornata di congresso si svolgerà a Pavia presso la Sala Bottelli - Ascom Pavia in via Corso Cavour, 30 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Si darà il via al dibattito sui nuovi scenari delle politiche attive con l’intervento di Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro e si proseguirà sull'operatività della Fondazione Lavoro insieme a Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Clicca qui per il programma dell'evento.