PROROGATO IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN POLITICHE ATTIVE E SERVIZI PER IL LAVORO

Sono ancora disponibili n. 6 posti riservati ai consulenti per il lavoro e ai loro collaboratori per l’iscrizione al corso universitario di specializzazione in politiche attive e servizi per il lavoro.

Il termine per le iscrizioni è prorogato al prossimo 14 luglio.

Il corso, organizzato da Fondazione Consulenti per il Lavoro e Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, in collaborazione con l’Università degli Studi “Link Campus University”, vede la partecipazione dei migliori docenti ed esperti del settore.

I Consulenti del Lavoro interessati a specializzarsi nelle politiche attive del lavoro potranno cogliere l'opportunità recentemente offerta dal Jobs act dei lavoratori autonomi di dedurre integralmente, entro il limite annuo di 10.000 euro, le spese per l'iscrizione al corso comprese quelle di viaggio e soggiorno.

Per iscriversi, consulta le istruzioni o contatta la segreteria dell’Università degli Studi “Link Campus University” ai seguenti recapiti:

Tel.: 06 - 94 80 22 89; e.mail: segreteriamaster@unilink.it

Clicca qui per vedere il calendario del corso.

Clicca qui per consultare le istruzioni per iscriversi.