LE OPPORTUNITA' DEL LAVORO REGOLARE FOGGIA 16 GIUGNO 2017

L'Università degli Studi di Foggia Dipartimento di Giurisprudenza  in Via IV Novembre organizza per venerdì 16 Giugno 2017 il seminario conclusivo del ciclo colloqui di lavoro.

L'obiettivo della giornata "Le opportunità del lavoro regolare" offrirà la possibilità di confrontarsi sui più recenti interventi normativi e le esigenze del territorio, creando un contatto diretto con importanti realtà per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro.

Nel corso dell'evento Fondazione Lavoro offrirà insieme a Francesco Duraccio, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, un supporto nell’orientamento al lavoro ed una informativa sulle nuove opportunità professionali ed il ruolo dei consulenti del lavoro nella gestione delle politiche attive del lavoro.

Guarda la locandina .