PUBBLICATE LE SCHEDE TECNICHE DEI SERVIZI PROMOSSI DALLA FONDAZIONE LAVORO

Per diventare delegato e conoscere i servizi promossi dalla Fondazione Lavoro, da oggi puoi consultare le schede tecniche pubblicate sul sito (www.fondazionelavoro.it) nella sezione “Consulenti per il Lavoro”.

Come diventare delegato della Fondazione, cosa fa un delegato, quali sono i requisiti e le modalità con cui operare sono aspetti che da oggi è possibile approfondire consultando le schede tecniche predisposte dalla Fondazione e pubblicate sul sito (www.fondazionelavoro.it) nella sezione “Consulenti del Lavoro”.

Le schede tecniche elaborate dalla Fondazione costituiscono una sorta di “prontuario del consulente del lavoro delegato” nel quale consultare facilmente le istruzioni per attivare i seguenti servizi:

a)   come diventare delegato della Fondazione Lavoro CLICCA QUI;

b)   ricerca e selezione del personale ed intermediazione professionale CLICCA QUI;

c)   promozione e gestione dei tirocini formativi (vedi link punto b) ;

d)    gestione di politiche attive del lavoro (vedi link punto b);

e)    gestione dell’Assegno di Ricollocazione (vedi link punto b);

f)    formazione attraverso i fondi interprofessionali (vedi link punto b).

In qualità di delegato potrai operare da subito in ambito di ricerca e selezione, attivazione di tirocini formativi (extracurriculari) e formazione finanziata; per la gestione delle misure di politica attiva e dell’Assegno di ricollocazione è richiesto il conseguimento dell’accreditamento ai servizi per il lavoro secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento.

In ogni scheda sono indicati i recapiti telefonici e gli indirizzi e.mail per richiedere ulteriori informazioni.