LE POLITICHE ATTIVE E IL RUOLO DEI CONSULENTI DEL LAVORO. LA FONDAZIONE LAVORO E LE NUOVE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI

Il giorno 07 giugno 2017 sarà organizzata una giornata " Le Politiche Attive e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. La Fondazione Lavoro e le nuove opportunità professionali " per confrontarsi sul ruolo dei consulenti del lavoro nella gestione delle politiche attive del lavoro, il ruolo della formazione ed i servizi di Fondazione Lavoro.

La giornata di congresso si svolgerà ad Alessandria presso la sede Cpo in Via Legnano n. 23 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e vedrà i saluti iniziali di Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro e di Giuseppe Volante, Presidente Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Si darà poi il via al dibattito con l’intervento di Manuela Maffiotti, Consigliere Fondazione Consulenti per il Lavoro e si proseguirà l’incontro insieme a Claudia Porchietto, Consigliere Regione Piemonte – Vice Presidente III Commissione Consiliare, Suor Silvana Rasello, Presidente Ciofs – Fp Piemonte, Franco Chiaramonte, Esperto politiche del lavoro ed Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Il programma del Convegno.