IL NUOVO SCENARIO DELLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO D'INIZIATIVA NAZIONALE E REGIONALE

Il giorno 30 maggio 2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 si terrà il Convegno "Il nuovo scenario delle politiche attive del lavoro d'iniziativa nazionale e regionale", organizzato dal Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lecce in collaborazione con la Fondazione Consulenti per il Lavoro presso la sala conegni dell'Arthotel & Park in Via G. e Chirico,1 - Lecce.

Durante l'incontro Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro e Francesco Duraccio Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro,  affronteranno argomenti relativi ai novi scenari delle politiche attive del lavoro d'iniziativa nazionale, le opportunità per i consulenti del lavoro e l'operatività di Fondazione Lavoro in Regione Puglia.

In allegato la locandina del Convegno.