MEETGIOVANIOVEST Le nuove strade del lavoro

Il giorno 25 maggio 2017 sarà organizzata una giornata per confrontarsi sul ruolo delle politiche attive del lavoro e opportunità per i consulenti del lavoro, le nuove strade del lavoro da percorrere ed il welfare aziendale.

La giornata di congresso si svolgerà a Torino presso l'Environment Park – Sala Kyoto in Via Livorno, 60 dalle ore 09.30 alle ore 18.00 e vedrà i saluti iniziali di Chiara Appendino, Sindaco di Torino

Si darà poi il via al dibattito sui temi delle nuove strade del lavoro, delle politiche attive e delle opportunità per i consulenti del lavoro insieme a Francesco Duraccio, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro e Manuela Maffiotti, Consigliere Consiglio d’Amministrazione Fondazione Consulenti per il Lavoro.

La locandina dell'evento.