6° CONGRESSO PROVINCIALE BERGAMO 12 MAGGIO 2017

Il Congresso sarà un importante momento di confronto sulle problematiche, sulle prospettive e sulle opportunità di sviluppo della Categoria Professionale dei Consulenti del Lavoro.

I lavori della giornata si svilupperanno tramite due tavole rotonde, nelle quali interverranno Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro e Luca Paone, Consigliere d'amministrazione Fondazione Consulenti per il Lavoro, entrambe precedute da relazioni introduttive, che vedranno l’intervento di rappresentanti nazionali/regionali/provinciali di Categoria, di Professori del mondo universitario e di Rappresentanti del mondo economico.

Si parlerà di problematiche, obiettivi e nuove opportunità legate al fenomeno della rivoluzione tecnologica, da leggere ed interpretare sempre sotto il segno della valorizzazione del capitale umano: la Persona, il Professionista, la Comunità sociale.

In occasione del Congresso,Fondazione Lavoro sarà presente con due stand, organizzati e presidiati dalle nostre collaboratrici, al fine di offrire un supporto alle iniziative di interesse per la Categoria.

Guarda il programma della giornata.