CORSO ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE MILANO E ROMA

Fondazione Consulenti per il Lavoro continua la formazione sull'assegno di ricollocazione e per venire incontro alle numerose richieste pervenute, sono state organizzate due ulteriori date per il corso di approfondimento “Teorie e tecniche per la gestione dell’Assegno di Ricollocazione”.

I corsi si terranno a:

Milano, il 15 – 16 Febbraio p.v., presso la sede ANCL in Via Aurispa, n. 7 (riservato a massimo 25 partecipanti);

Roma, il 21 – 22 Febbraio p.v., presso la sede Fondazione Lavoro in via C. Colombo, 456 (riservato a massimo 35 partecipanti).

Entrambi i corsi danno diritto ai crediti formativi per la formazione continua obbligatoria ed hanno un costo di iscrizione pari a 100,00€ + iva, nella causale del bonifico è necessario specificare la data e la sede scelta.

Per informazioni ed iscrizioni potete scrivere all’indirizzo segreteria@fondazionelavoro.it

In allegato il programma dettagliato del corso.