Il 31 Gennaio 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si terrà il Convegno  "IL NUOVO SCENARIO DELLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. IL RUOLO DEI CONSULENTI DEL LAVORO" , organizzato dal Consiglio provinciale dell'Ordine di Bologna presso Zan Hotel Europa Via Boldrini 11 - Bologna.

Nella giornata si terrà un importante incontro nel quale interverrà Francesco Duraccio, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, che presenterà il ruolo dei consulenti del lavoro, le novità nel mondo delle politiche attive e con la partecipazione di Matteo Robustelli, Presidente di Fondazione Universo Lavoro.

In allegato la locandina del Convegno.