Un nuovo servizio per la ricerca e la selezione del personale

Di Francesca Berti

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha il piacere di annunciare l’attivazione del nuovo servizio a supporto della ricerca e selezione del personale, nell’ambito di un accordo con il portale InfoJobs.it, principale realtà in Italia e in Europa nel settore del recruiting online per numero di offerte di lavoro, traffico internet e numero di Curriculum Vitae in database.

Presente in Italia dal 2004, InfoJobs nel corso del 2015 ha raggiunto il traguardo di 6,3 milioni di candidati e 79.000 aziende iscritte, confermandosi quale valido strumento di matching tra le esigenze specifiche delle aziende e le capacità e le qualifiche professionali dei candidati.

Il servizio, che sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre, è mirato a fornire gratuitamente un supporto nella ricerca dei profili maggiormente rispondenti alle esigenze delle aziende, riducendo i tempi di d’attesa per la gestione delle vacancies.

Le modalità operative per poter fruire del servizio saranno indicate da parte della Fondazione Lavoro in specifiche linee guida.