Welfare aziendale e politiche attive, a Tropea il confronto regionale.

L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e le Associazioni Giovani Consulenti del Lavoro di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, con il patrocinio di Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Fondazione Lavoro e l’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia, organizza per Venerdì 10 Giugno 2016 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Tropea (VV) nell’Hotel Tropis, Contrada Fontana Nuova, un convegno regionale dal titolo “Welfare aziendale e politiche attive”.

Il programma prevede gli interventi di Francesco Duraccio, Vice Presidente Nazionale Fondazione Lavoro, che si soffermerà sulle “Nuove politiche attive del lavoro”, sulle opportunità che queste costituiscono e di Giuseppe Buscema, Esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, che affronterà il tema del “Welfare aziendale” e a moderare l’evento sarà Pietro Latella, Presidente Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro.

guarda la locandina