Etica, Tecnologia e Sicurezza: Il Futuro del Consulente del Lavoro 19 - 20 - 21 Settembre 2024 Vieste

Etica, Tecnologia e Sicurezza: Il Futuro del Consulente del Lavoro   19 - 20 - 21 Settembre 2024 Vieste

Nelle giornate del 19-20 e 21 settembre p.v. si svolgerà la terza edizione di "Etica, Tecnologia e Sicurezza: Il Futuro del Consulente del Lavoro" .

L'evento organizzato dall'ANCL U.P, Consiglio Provinciale e Associazione Giovani Consulenti di Foggia si terrà presso Pizzomunno Vieste Palace Hotel,  Lungomare Enrico Mattei km. 1 71019 (Fg) - Vieste.

La Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente con il Convegno "ANG CDL – Programma GOL" nella giornata di venerdì 20 settembre dalle ore 12.00 alle ore 13:00. Interverranno Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Elisa Paolieri, Presidente ANGCDL Paola Izzo, Responsabile Area Programmazione Politiche del Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, Silvia Pellegrini, Direttore del Dipartimento Politiche del Lavoro Regione Puglia Concetto Parisi, Presidente Fondo Conoscenza Marinella Colucci, Magistrato Corte dei Conti.

Clicca per consultare l'allegato