Festival del Lavoro Firenze 16-17-18 maggio 2024 Fortezza da Basso

Festival del Lavoro  Firenze 16-17-18 maggio 2024   Fortezza da Basso

Festival del Lavoro Firenze 16-17-18 maggio 2024 Fortezza da Basso

La Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente al  Festival del Lavoro 2024 che si terrà a Firenze dal 16 al 18 maggio p.v. presso la Fortezza da Basso, con un proprio stand situato nel Padiglione delle Ghiaie.

All’interno della Sala della Volta, ubicata nei Quartieri Monumentali, troverete l'aula dedicata alle Politiche Attive del Lavoro, mentre la Sala Orientamento sarà disponibile presso il Truck situato nei pressi dell'Aula delle Politiche Attive.

Il personale specializzato della Fondazione, sarà disponibile per sessioni di aggiornamento e confronto sui temi di interesse tra i quali, ad esempio, l'attività di Ricerca e Selezione, le principali novità in materia di Tirocini extra-curriculari, le misure di Politica Attiva promosse a livello Regionale, la Formazione Finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali.

In allegato il Programma degli eventi della Fondazione Lavoro.

Per consultare il programma completo degli eventi del Festival clicca quihttps://www.festivaldellavoro.it/programma-2024/politiche-attive-2024

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca per consultare l'allegato